Inter, la carica di Osvaldo: "Ho tanta fame"

Pubblicato il 8 agosto 2014 alle 08:00:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"E’ un onore arrivare all’Inter, sono contento e non vedo l’ora di ricominciare, ho tanta fame e voglia di tornare ai miei livelli”. Pablo Daniel Osvaldo, nuovo attaccante dell’Inter, è carico e durante la conferenza stampa  tira fuori gli artigli in vista della prossima stagione. Reduce dalla breve parentesi con la Juventus, condita con la vittoria dello scudetto, arriva a Milano sponda nerazzurra con l’etichetta di bad boy ma non ci sta: “E’ vero, ho un caratteraccio, ma tante volte voi giornalisti inventate…”.

L’attaccante assicura di non pensare allo scudetto e alla rivalità con Roma e Juventus (due delle tante sue ex squadre), ma di essere concentrato a fare bene con la sua nuova maglia: “Sinceramente non ho una rivalità personale verso nessuno, dobbiamo lavorare sodo da subito”. Quando lo ha chiamato l’Inter non ci ha pensato due volte: “Quando arrivano certe chiamate, non si può rifiutare”.

Il suo arrivo coincide con la partenza di un grandissimo attaccante che ha fatto la storia dell’Inter in questi ultimi anni: Diego Milito. “E' un onore essere qui dopo di lui. Lo vedo come un esempio per quanto ha fatto”. Infine la curiosità sul numero di maglia che sceglierà per questa avventura: “Ancora non l’ho scelto, devo vedere quali sono disponibili”.