Frosinone, ufficiale: ecco Leali e Rosi

Pubblicato il 13 luglio 2015 alle 17:18:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Doppio colpo in casa Frosinone: la neopromossa di Roberto Stellone si è assicurata le prestazioni di Nicola Leali, 22enne portiere della Juventus, e Aleandro Rosi, 28enne esterno del Genoa. Entrambi i giocatori arrivano in prestito per un anno e vanno a rinforzare la rosa gialloblù dopo i già prestigiosi acquisti di Diakité, Verde e Chibsah. A dare la notizia è stata la società laziale che ha comunicato l’arrivo di Leali e Rosi sul proprio sito.

La notizia della cessione a titolo temporaneo di Leali, protagonista lo scorso anno in Serie A con la maglia del Cesena, è stata data anche dalla Juventus sul proprio profilo Twitter. Al Matusa, dopo tre stagioni e altrettante maglie cambiate, il giovane portiere mantovano cercherà di dimostrare di meritare la conferma da parte della Juventus che nel 2012 lo prelevò dal Brescia per 3,8 milioni di euro (contratto quinquennale).

Aleandro Rosi, dopo una travagliata stagione al Genoa terminata poi alla Fiorentina, si presenterà invece con la voglia di tornare ai livelli di tre stagioni fa, quando con la maglia del Parma collezionò 26 presenze condite da tre reti.