L'almanacco statistico Datasport 2023/24 sta per arrivare, prenotalo al prezzo esclusivo a te riservato di €15,00 (quindici euro)

 

 

 

 Questo Almanacco, pomposamente chiamato all'inglese Yearbook 2024, è il frutto di un meticoloso lavoro fatto sul territorio italiano, giornata per giornata, da competenti appassionati di calcio. 

L'almanacco/Yearbook 2023/2024 contiene tutte le prestazioni dei giocatori, delle squadre, degli arbitri e le notizie su tutti gli impianti sportivi utilizzati dalla Serie A maschile.

Oltre all'intero campionato si trovano i consuntivi delle partite extracampionato.

È stata fatta un'analisi particolareggiata delle prestazioni di squadra ed individuali confrontandola con le altre partecipanti al torneo elaborando poi classifiche esclusive.

Il prodotto cartaceo tangibile al tatto e al piacere della lettura è affiancato da un profondo database visibile parzialmente sul sito www.datasport.it, dove i dati e le notizie sono costantemente aggiornati ma senza l'elaborazione, i confronti e l'approfondimento necessari per un'analisi completa del campionato invece presente nella versione cartacea. 

Il prodotto che ogni lettore si troverà tra le mani è in continuo miglioramento, tanto da poter essere rieditato anche più volte, in presenza di revisione della redazione o segnalazioni e consigli di attenti lettori. Lo Yearbook del calcio italiano 2024 fa parte di una collana che prevede la documentazione dei maggiori campionati italiani. Il calcio italiano non ha mai ricevuto una legittimazione documentale cartacea con una registrazione così ampia delle sue compagini professionistiche.

Ancora una volta, l'ottava, Datasport.it ha tracciato il solco per lo sviluppo delle conoscenze nel calcio e della pratica sportiva dei principali campionati di calcio professionistici e dilettantistici. Lo Yearbook 2024 si rivela indispensabile per una consultazione piacevole e professionale di tutti gli addetti ai lavori: tifosi, giornalisti, giocatori, dirigenti, arbitri e tutti quelli che vivono il calcio nella propria quotidianetà.

Prenotazione Almanacco campionato Primavera 1 2023/2024