Mutu ubriaco in ambasciata: negato visto per l'India

Pubblicato il 14 ottobre 2014 alle 08:34:28
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Adrian Mutu è da sempre uno dei calciatori più discussi del panorama internazionale: in carriera il romeno si è reso spesso protagonista di 'disavventure' fuori dal campo. Questa volta l'ex attaccante di Fiorentina e Juve si è presentato ubriaco all'ambasciata indiana di Bucarest con lo scopo di chiedere il visto per giocare 3 mesi con l'FC Pune City ma, visto l'allungarsi dei tempi, ha minacciato il personale diplomatico ed è stato allontanato.

Mutu dovrà così aspettare prima di volare in India per effettuare le visite mediche e firmare il contratto trimestrale con la sua nuova squadra (il Pune City) ma soprattutto sarà costretto a saltare la prima gara di campionato nella Indian Super League contro i Delhi Dynamos, squadra in cui milita Alessandro Del Piero.

In mattinata, però, è arrivata la secca smentita di Mutu che se la prende con La Gazzetta dello Sport per aver diffuso una notizia falsa. Il romeno pubblica su Twitter la foto del suo passaporto indiano con il post: "Non capisco come La Gazzetta possa scrivere una bugia del genere senza verificare l'informazione".