Udinese: Pozzo \"Sanchez? Per me vale Messi\"

Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 08:08:45
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Ormai non possiamo più nasconderci, abbiamo la possibilità di raggiungere risultati importanti". Queste le parole del presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo: "Stiamo facendo un ottimo campionato, e il raggiungimento della qualificazione in Champions League ci aprirebbe altri scenari economici".

"Con i soldi della Champions – prosegue il patron – potremmo infatti offrire proposte a giocatori importanti, ma soprattutto trattenere i gioielli e continuare il nostro progetto". Il pensiero va subito ad Alexis Sanchez, corteggiato a gennaio sia dall'Inter che dal Chelsea: "Sanchez? Per me vale Messi, ha le stesse potenzialità. Ci sono stati interessamenti per lui a gennaio, ma non ne voglio parlare. Farò di tutto per trattenerlo".

Le ultime parole del presidente su Guidolin e Di Natale: l'allenatore è appena entrato nella storia del club; con gli undici risultati utili consecutivi ha superato Zaccheroni e Spalletti. "Sono contento per lui, se lo merita". Il bomber, invece, ha superato quota 100 gol e sembra non fermarsi più: "Per capacità tecniche è allo stesso livello di Zico, ma è più decisivo".