Sport in Tv, 4 marzo: Verona-Padova su Sky

Pubblicato il 4 marzo 2013 alle 08:13:12
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it


Lo sport in tv del 4 marzo su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv


I programmi  sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si giocano due posticipi in Serie B. Spicca il match del Bentegodi, dove va in scena alle ore 21 il derby veneto Verona-Padova. Entrambe le squadre sono in lotta per un piazzamento in zona playoff, anche se gli scaligeri potrebbero anche ambire alle promozione diretta in Serie A. L'altro match in calendario è invece un vero e proprio scontro salvezza, allo stadio Menti c'è Vicenza-Bari.

Il Mondey night della Premier League vede protagonista il Manchester City, l'avversario è l'Aston Villa, all'andata la partita finì con un netto 5-0 a favore degli uomini di Mancini. Si gioca anche in Spagna, il Siviglia, attualmente a metà classifica, ospita il Celta Vigo, squadra che al momento sarebbe condannata alla retrocessione, avendo solo due squadre alle spalle in graduatoria, il Maiorca e il Deportivo La Coruna.

Per il ciclismo, prosegue una delle grandi corse a tappe, la Parigi-Nizza. La prima vera frazione dopo il prologo di domenica, vede i ciclisti impegnati in un percorso studiato per un arrivo in volata. Si parte da Saint Germain e si arriva a Nemours, 195 km.

Ore 19, Serie B: Vicenza-Bari  (diretta su Sky Calcio 2)
Ore 21, Serie B: Verona-Padova (diretta su Sky Calcio 1)
Ore 21, Premier League: Aston Villa-Manchester City (Sky Supercalcio, Sky Calcio 2) 
Ore 14.45 Ciclismo, Parigi-Nizza: 1a tappa Saint Germain-Nemours 195 Km (diretta su Eurosport e Rai Sport 2)