Sport in tv, 28 gennaio: Juve Stabia-Brescia su Sky Calcio 1

Pubblicato il 28 gennaio 2013 alle 07:58:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 28 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 

La programmazione sportiva odierna. Monday Night in Serie B, con il posticipo del Romeo Menti tra Juve Stabia e Brescia. Per le due squadre uno scontro diretto che potrebbe lanciare la vincente in zona play-off. Al momento infatti, le Vespe campane sono a quota 30 punti e ad un solo punto di distanza ci sono le Rondinelle di Calori. Il sesto posto, prima piazza utile per accedere ai play-off, è occupata dal Modena, 32 punti in classifica. Per il Brescia , l'ultimo risultato risale al 2012, ed è il roboante 5-0 rifilato al Crotone. Juve Stabia invece che il 30 dicembre scorso ha pareggiato 2-2 in casa del Livorno di Nicola, secondo in classifica. appuntamento su Sky Calcio 1, a partire dalle 20:30.


Capitolo Coppa d'Africa: oggi si chiude il Gruppo B. Il Ghana degli "italiani" Asamoah e Badu sfida alle 18 su Eurosport il Niger, mentre alla stessa ora  su Eurosport 2 Mali e Congo si giocano la qualificazione: chi perde resta fuori dai quarti di finale.

Da segnalare su Sportitalia 2 a partire dalle 20:30 la diretta del posticipo della 2a giornata di ritorno della Seria A di basket tra Brindisi e Montepaschi Siena.