Serie B: Bari-Crotone, gli highlights. Video

Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 00:01:30
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Bari-Crotone

Rivivi le emozioni di Bari-Crotone: cronaca, pagelle e tabellino

Un punto dai diversi sapori. Così si può definire lo 0-0 tra Bari e Crotone: la squadra di Torrente, che ospitava al San Nicola i calabresi, era alla ricerca del primo gol e della prima vittoria nel 2013, ma solo un grande Lamanna ha permesso ai biancorossi di non uscire con le ossa rotte dal match. Crotone che dà seguito al buon momento di forma, acciuffando il quarto risultato utile consecutivo, fatto di due vittorie e due pareggi.

Nel primo tempo la partita fa registrare solamente un tiro in porta per parte, mentre si vede decisamente qualcosa di più nella ripresa: parte forte il Crotone, con un tiro al volo di Torromino al 47' su bel cross di Gabionetta; risposta immediata dei galletti affidata a Ghezzal, che di testa non riesce a ribadire in rete una palla al bacio di Fedato. Ristovski e lo stesso Fedato provano a suonare la carica e cambiare l'inerzia per la squadra di Torrente, che però dietro accusa troppe amnesie difensive.

Ci vuole un grande Lamanna per tenere in linea di galleggiamento il Bari, con Gabionetta che al 75' ha sul sinistro la chance più ghiotta del match, ma l'estremo difensore biancorosso tira giù la saracinesca. Al minuto 80 comincia una contestazione degli ultras del Bari che durerà fino al triplice fischio finale: giocatori di Torrente abbandonati quindi anche dalla loro tifoseria, e la prossima partita, lo scontro-salvezza in casa della Pro Vercelli, diventa già decisiva. Crotone che mostra buon gioco e consapevolezza nei propri mezzi, nel prossimo turno ospiterà allo Scida la Ternana.