Esclusiva: la Juve forza per Luis Fabiano

Pubblicato il 18 gennaio 2011 alle 00:00:41
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Giornata frenetica per la Juventus. Dopo lo sbarco di Floro Flores al Genoa (oggi ci sarà la firma a rendere il tutto ufficiale), la società bianconera ha avuto continui contatti col Siviglia per portare sotto la Mole Luis Fabiano, ma il percorso non è semplice.

Il primo dei problemi è economico: non c’è il budget e il cda, in programma oggi, non prevederà un extra. Per questo la trattativa verte sul prestito, anche perché il club spagnolo non vuole uno scambio con Amauri, che oltretutto non ha mai preso in considerazione un suo passaggio al Siviglia, e per Luis Fabiano vuole non meno di 10 milioni.

La pedina diventa così Momo Sissoko: la Juve vuole cederlo per incamerare 7-8 milioni in modo da avere quel che basta per raggiungere i 10 chiesti dal Siviglia. Il manager del giocatore ha aperto le porte al club bianconero, ma i passaggi sono molti. Per questo, fatti fuori tutti gli altri concorrenti, l’unica pista ancora aperta è quella di Adrian Mutu, in attesa che il giocatore risolva i suoi problemi con la Fiorentina.