Sampdoria, Rossi: "Rinnovo? Ne parliamo più avanti"

Pubblicato il 1 marzo 2013 alle 18:00:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Con Delio Rossi, la Sampdoria è uscita con ottimi risultati dal brutto periodo di inizio stagione quando, sulla panchina blucerchiata, siedeva Ciro Ferrara. Rossi ha un contratto fino al termine del campionato ma la strada per la sua riconferma è ancora lunga: "Io - spiega in conferenza stampa - ho firmato fino al 30 giugno. Nel contratto c'è scritto che prima di quella data ci siederemo ad un tavolo e discutere. Il Presidente mi ha chiamato dicendomi che vuole accelerare le cose, ma io gli ho detto che essendo ancora a metà del guado di parlarne più avanti".

Quella col Parma di domenica sarà una partita fondamentale in vista di una salvezza con largo anticipo: "Non penso che siano in una situazione di classifica tale da venire qui e limitare i danni - continua -. Penso che vengano qui a giocare la partita".

Sugli infortunati, Delio Rossi è chiaro: "Sono piccoli contrattempi tranne forse Poulsen e Berardi che non sono a disposizione. Gli altri sono disponibili. Adesso mancano due allenamenti e visto che la formazione la faccio la notte del sabato sera - conclude - vedremo".