Sampdoria: rinnovano Eder, Obiang e Krsticic

Pubblicato il 6 marzo 2013 alle 17:55:26
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Sampdoria fa sul serio. Come se non fossero bastati gli ottimi risultati ottenuti sul campo da quando a guidare la squadra è Delio Rossi, oggi arriva anche la notizia di un tris di rinnovi che farà senz'altro piacere ai tifosi blucerchiati. Il sito ufficiale della Samp ha infatti annunciato che Martins Eder, Pedro Obiang e Nenad Krsticic hanno rinnovato il loro contratto fino al 2017.

Il prolungamento dell'accordo per i tre giocatori testimonia la volontà, in casa blucerchiata, di fare le cose con lungimiranza ed attenzione. Anche i giocatori sembrano parecchio soddisfatti dell'intesa raggiunta: "Per me la Samp è una società importante - ha detto Eder -, sono orgoglioso e felice di aver rinnovato".

Lo seguono a ruota i due giovani centrocampisti. "Devo molto alla famiglia Garrone (nel 2008 furono i medici a diagnosticare appena in tempo al giovane serbo un tumore, ndr) e per ripagarla - spiega Krsticic - sogno di giocare ancora tantissime partite con questa maglia". "La Sampdoria rappresenta davvero una grande famiglia - conclude invece Obiang - e non finirò mai di ringraziarla".