Sampdoria, Garrone: "Ritorno Cassano? Impossibile"

Pubblicato il 4 marzo 2013 alle 12:52:40
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Cassano-Sampdoria, sempre accostati. Negli ultimi mesi molti giornali - e gli stessi addetti ai lavori - hanno ipotizzato un ritorno il prossimo anno di Fantantonio in blucerchiato, maglia rimasta nel cuore del talento barese. Nelle ultime ore il binomio è tornato d'attualità, vista la lite tra Stramaccioni e il fantasista dell'Inter.

"Un giocatore come Cassano ha un ingaggio non sopportabile per il nostro club - chiude il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone intervistato da Radio Sportiva -: considero il suo ritorno come un'opzione impossibile per noi, che abbiamo deciso di puntare sulla linea verde anche per un problema di gestione del monte ingaggi. Ci sono pochi casi di riduzione di stipendi".

Garrone si sofferma poi sul mercato in uscita: giovani come Mauro Icardi sono corteggiati da grandi club, trattenerli a Genova non sarà facile. "Faremo in modo di tenere e valorizzare al massimo i nostri giovani, sia nell'interesse tecnico che economico - aggiunge -. Poi, le decisioni si prendono in due e preferirei parlare di questo argomento a fine campionato. Il mercato, purtroppo, con questi contratti in scadenza, sembra essere sempre attivo".