Roma, Szczesny re di cuori: si sposa con la bella Marina

Pubblicato il 22 marzo 2016 alle 09:23:23
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

In attesa di innamorarsi definitivamente della Roma (per ora è solo in prestito dall'Arsenal), Wojciech Szczesny ha deciso di coronare con il matrimonio la storia d'amore della sua vita: prima dell'estate, infatti, si sposerà con Marina Luczenko, una cantante molto famosa in Polonia e con la quale ha una relazione ormai da diversi anni.

Il matrimonio sarà celebrato di sicuro in Italia, molto probabilmente a Roma. Resta incerta la data: secondo alcune indiscrezioni, riportate dal giornale polacco Jastrzab Post, i due pronunceranno il fatidico sì subito dopo la fine del campionato (quindi nella seconda metà di maggio), secondo altre Szczesny attenderà la conclusione degli Europei in Francia dove difenderà la porta della Polonia (in questo caso le nozze slitteranno a luglio).

Quel che è certo è che Szczesny e Marina organizzeranno una festa in grande stile alla quale saranno invitati molti volti noti del pallone, primi tra tutti il capitano della Roma Francesco Totti e l'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, compagno di Szczesny in Nazionale.

{foto}