Roma, Sabatini: "Avanti con Zeman"

Pubblicato il 29 gennaio 2013 alle 19:39:41
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Roma va avanti con Zdenek Zeman. Lo ha annunciato il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che ai microfoni di Roma Channel ha confermato il tecnico boemo. "Abbiamo tutti parlato a fondo con Zdenek e siamo totalmente soddisfatti - ha detto Sabatini -. Combatteremo insieme le nostre battaglie. Giornata intensa? Non più di tanto, visto che con il tecnico ci confrontiamo tutti i giorni".

"Oggi, comunque, l'incontro aveva un sapore diverso visto che si era acceso questo dubbio scatenato dalle dichiarazioni di Zeman di sabato scorso - ha ammesso Sabatini -. Abbiamo chiarito tutto con il tecnico e la società. Lui ha voglia di andare avanti con questa squadra, lo vuole fortemente. Abbiamo rimosso il dubbio dell'esonero".

Sabatini ha spiegato anche il senso delle dichiarazioni rilasciate il giorno prima dal ds: "Perché ieri avevo parlato duramente di Zeman? Io parlo sempre direttamente e me ne assumo le responsabilità - ha detto Sabatini -. La situazione non era chiara, per questo oggi abbiamo parlato con Zeman e quello che ha detto ci ha convinto: combatteremo insieme le nostre battaglie".