Roma: Montella \"De Rossi ha la mia fiducia\"

Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 13:51:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Domani sarà una partita importante per noi: per la classifica e per riconquistare i nostri tifosi". Così Vincenzo Montella, tecnico della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino.

L'Aeroplanino ammette di contare molto su Totti e Menez: "Il capitano sta benissimo fisicamente, e spero che si sblocchi perchè non va in gol da tanto - dice l'allenatore - Credo molto anche in Menez, so che può risolvere le partite in qualsiasi momento. Borriello? Ha giocato spesso, c'è armonia tra noi".

Montella analizza il momento no della Roma: "Ho trovato una squadra in difficoltà, ma, a parte Donetsk, ci stiamo ritrovando e siamo in crescita. De Rossi? Ha sofferto di questa situazione, ma ha la mia fiducia e spero che sia sereno domani".

Un'ultima battuta del tecnico della Roma sul rigorista della squadra: "Ho parlato con i ragazzi, da ora in poi si farà in modo diverso - dice Montella - deciderò io chi dovrà tirarlo volta per volta, come con i bambini, così eviteremo polemiche".