Le parodie degli Autogol. Conte: "Lasciatemi esultare". Video

Pubblicato il 18 marzo 2013 alle 15:02:37
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Nuovo appuntamento con le parodie degli Autogol. Il trio comico di Pavia si concentra in modo scherzoso sull'esultanza apparsa esagarata di Antonio Conte al termine del match vinto dalla Juve per 2-0 sul campo del Bologna. Il mister bianconero, sulle note di 'Ricominciamo', si esibisce in una canzone ironica che riassume i suoi comportamenti sulla panchina bianconera. Il trio comico si collega, inoltre, con Leonardo: il dirigente del Psg, in settimana, ha chiesto alla giornalista Anna Billò di sposarlo.


Chi sono gli Autogol?
Gli Autogol sono un trio comico di ragazzi di Pavia che si sono innamorati cinque anni fa della radio e da allora conducono un programma radiofonico in cui propongono parodie sul mondo dello sport e in particolare del calcio. Il programma va in onda il giovedì sera dalle 21 alle 22 sulle frequenze radiofoniche di Radio Ticino Pavia, in FM per Pavia e Provincia sul 91.8 e 100.5, e in streaming nazionale.

Sono Alessandro Iraci, venticinquenne laureato in Scienze della Comunicazione imitatore, giornalista e telecronista sportivo, Michele Negroni, venticinquenne ingegnere e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, il più giovane dei tre con i suoi 23 anni e vicino alla laurea in economia. Le loro parodie li hanno portati a girovagare per radio e tv nell’ultimo anno. Indimenticabili gli scherzi a Gianluca Vialli a Radio Deejay, quello a Christian Vieri a Radio 105 e gli interventi a Sky e Radio 24, oltre a numerose altre apparizioni in tv.