Parma, Leonardi: "Juve? Belfodil resta"

Pubblicato il 31 gennaio 2013 alle 16:59:55
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Almeno fino a giugno Ishak Belfodil resterà al Parma, che ha nelle ultime ore ha respinto l'assalto della Juventus. Lo ha riferito Pietro Leonardi a Sky: "Belfodil rimane al Parma. Il giocatore interessa a molti club, non solo alla Juve, ma abbiamo deciso tenerlo. Così come Paletta, che aveva un’offerta incredibile dall’Hoffenheim, e Amauri. 20 milioni? Più o meno è questa la valutazione. Abbiamo delle ambizioni, il presidente vuole dare soddisfazioni ai tifosi".

I bianconeri erano pronti ad inserire Quagliarella ma il Parma voleva anche 13 milioni cash. "Quagliarella, se si fosse andati avanti, era una condizione indispensabile. Stimo molto Quagliarella e Giovinco. Non abbiamo intenzione di indebolirci. Abbiamo fatto una chiacchierata ma abbiamo visto che non c’erano le condizioni. Belfodil non sarà bloccato da nessuno, più passano le settimane e più il prezzo sale", ha aggiunto il dg dei ducali.

Chiusura su una trattativa parallela: la Juve avrebbe chiesto la seconda metà del giovane mediano Chibsah, in comproprietà tra i due club, da girare alla Sampdoria per arrivare a Poli a giugno. "Sì ho ricevuto una telefonata della Juve per Chibsah, abbiamo un buon rapporto con la Juve e con la Samp, non ci saranno problemi", ha detto infine Leonardi.