Che novità: Calcio e Datasport, tutte le statistiche dalla A ai Pulcini

Pubblicato il 8 aprile 2013 alle 12:36:17
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Clicca questo link per un esempio

Il calcio non ha segreti per Datasport. Il nostro sito presenta un'altra grande novità e offre un servizio davvero imperdibile a tutti gli appassionati, dalla Serie A in giù fino ad arrivare ai campionati giovanili di tutte le regioni, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia. Dagli stadi delle grandi squadre ai campetti delle formazioni giovanili, ogni squadra d'Italia è passata ai raggi X: risultati sempre aggiornati, classifica, rendimento casalingo, rendimento esterno, e una info-grafica sull'andamento generale a confronto con gli avversari di turno.

 Clicca questo link per un esempio

Per sapere davvero tutto sullo stato di salute della squadra del cuore e per conoscere meglio i rivali. Una mole impressionante di numeri e statistiche che superano i confini nazionali e sbarcano anche nei quattro principali campionati esteri: Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.

Clicca questo link per un esempio

Usufruire del servizio è semplicissimo. Vai sulla homepage di Datasport, clicca calcio nella tendina in alto dei Rec (Risultati e Classifiche)  e cerca il campionato che ti interessa. Ti apparirà l'ultima giornata disputata, con risultati e classifica aggiornati: a quel punto è sufficiente cliccare sul simbolo posto a sinistra di ogni partita per accedere alle statistiche delle squadre.

Clicca questo link per un esempio