Milan: Boateng come Ba, la cresta è bionda. Foto

Pubblicato il 7 aprile 2013 alle 15:00:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Al fischio d'inizio di Fiorentina-Milan, c'è chi avrà pensato di rivedere in rossonero Ibrahim Ba. A causare l'illusione ottica è la nuova capigliatura di Kevin Prince Boateng, con i capelli tinti di biondo platino, proprio come il centrocampista francese. Ba, che ha vestito la maglia del Milan dal 1997 al 1999 e poi ancora per tre stagioni (inframmezzate da diverse parentesi in altre squadre, soprattutto all'estero), si è ritirato proprio a scadenza del suo ultimo contratto con il Milan nel 2008. Il francese è ricordato proprio per le sue acconciature uniche e originali.

Boateng prende nota e così personalizza la sua cresta, simbolo ormai dei giocatori rossoneri (El Shaarawi-Balotelli-Niang). Chissà come avrà giudicato la svolta bionda la sua bellissima fidanzata Melissa Satta, ex velina di Striscia.

Intanto il nuovo colore di capelli però non ha portato molta fortuna in campo, visto che la partita con i viola è finita in parità, nonostante la superiorità numerica del Milan per oltre un 50 minuti.