Lega Pro 1/A: Salernitana, Merino torna in Perù

Pubblicato il 3 marzo 2011 alle 10:20:05
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Merino ha accettato l’offerta di giocare per la squadra peruviana dell’Uniòn Comercio. La scelta del calciatore è ricaduta su una squadra del suo paese per avere l’opportunità di essere convocato per la sua nazionale. L’avvenuto accordo con Merino è stato confermato sul sito ufficiale della compagine sudamericana, che quest’anno ha giocato per la prima volta nella massima serie del calcio locale. La decisione del calciatore è stata anche obbligata dal fatto che avendo giocato in quest’anno calcistico già con due società, Salernitana e Al-Naser , non avrebbe potuto giocare in Europa. A giugno il Maradona delle Ande farà ritorno a Salerno. 

Intanto l’avvocato Chiacchio, intervistato telefonicamente da un’emittente locale, ha precisato che i punti di penalizzazione a cui andrà incontro la Salernitana per le inottemperanze riscontrate dalla Covisoc per il primo ed il secondo trimestre dovrebbero essere tre e non quattro. Dovrebbe pertanto essere scongiurato il rischio di incorrere in un ulteriore punto di penalità per la recidività delle irregolarità per le quali la squadra sta già scontando un -3 in classifica. I tifosi della Salernitana tirano un leggero sospiro di sollievo ed attendono la decisione della Disciplinare attesa nella giornata di giovedì.     

         

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

 CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI