Lamar Odom, il ritorno: va allo show di Kanye West. Foto

Pubblicato il 12 febbraio 2016 alle 09:06:14
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Il protagonista della serata era Kanye West, ma gli occhi degli sportivi erano tutti puntati sul cognato Lamar Odom. L'ex cestista dei Lakers ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il ricovero di ottobre a Las Vegas per una sospetta overdose di cocaina: giovedì nella notte italiana Odom era infatti al Madison Square Garden di New York per assistere allo show del rapper in occasione della New York Fashion Week.

{foto}
 
In ottobre Odom era stato trovato privo di conoscenza in un bordello e trasportato in ospedale, dove era stata riscontrata una massiccia dose di cocaina nel suo organismo. Ora il cestista, che prosegue la sua riabilitazione in una clinica privata, prova a tornare alla sua vita normale. Con lui, sul palco d'onore, c'era tutta la famiglia Kardashian. Odom è infatti l'ex marito di Khloe, sorella di Kim (moglie di Kanye West).
 
Nel frattempo Khloe, secondo i media americani, ha intrapreso e già terminato una relazione con la stella degli Houston Rockets James Harden. Il motivo dell'addio sarebbe che anche il 'Barba' è stato paparazzato in un night club, e la Kardashian non l'avrebbe presa bene. Non sappiamo se alla base ci sia anche un tentativo di riappacificazione con Odom, ma il sospetto viene...