Inter, Stramaccioni: "Risposta importante"

Pubblicato il 11 febbraio 2013 alle 07:55:19
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter torna al successo battendo 3-1 in casa il Chievo al termine di una partita a tratti piacevole e ricca di emozioni. Il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni è soddisfatto della gara dei suoi: "Di positivo ho visto il segnale di un gruppo che si sente squadra, che non è assolutamente morto - spiega il tecnico a SkySport - abbiamo mostrato la rabbia accumulata dopo l'ultima partita e alla fine si è vista una prestazione piacevole, subendo tutto sommato poco. Lo spirito di squadra era il segnale che volevo e l'ho visto. Abbiamo giocato da Inter".

Una considerazione poi sull'incontro: "Nel primo tempo sulle palle inattive siamo stati poco concentrati - ammette Stramaccioni - e ci siamo fatti sorprendere. Ma nella ripresa siamo andati molto meglio e non ricordo altri pericoli".

Durante l'incontro i nerazzurri sono stati contestati dal pubblico, non contento delle ultime prestazioni: "Ho grandissimo rispetto dei nostri tifosi, che sono ambizioni come noi. Nei momenti difficili bisogna rialzare la testa - conclude Stramaccioni -. Il cammino è ancora lungo, ma questa sera la squadra ha dato una risposta importante".