Inter, Icardi: "Scudetto? Vogliamo l'impresa"

Pubblicato il 25 dicembre 2015 alle 16:32:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nonostante la sconfitta maturata nell'ultima giornata del 2015 contro la Lazio, l'Inter può festeggiare un Natale al comando della classifica. Tra i protagonisti di questo avvio di stagione c'è sicuramente il capitano Mauro Icardi, in gol anche nel ko con i biancocelesti. In un'intervista rilasciata a Sky Sport, l'argentino dimostra di avere le idee ben chiare sull'obiettivo della sua Inter: "Volevamo essere a Natale lassù dove siamo, lo dicevo anche a Wanda, sapevo che potevamo lottare per qualcosa di grande. Scudetto? C'è la voglia di fare un grande campionato e una grande impresa".

Per Maurito il 2015 è stato l'anno della consacrazione: "Mi sono consolidato ancora di più nella squadra dopo essere stato capocannoniere, e poi è arrivata la fascia di capitano che mi ha dato grande morale per aiutare la squadra e fare il meglio". L'argentino smentisce poi presunti dissidi in campo e fuori con Jovetic: "L'intesa con JoJo è normale. Ci vogliamo bene, scherziamo tutti insieme, non ci sono gruppi diversi, stiamo tanto insieme e questo ci aiuta tanto".

Icardi pensa poi al futuro che sembra essere ancora una volta a tinte neroazzurre: "Ho un contratto fino al 2019, se arriva il rinnovo bene. A Milano mi trovo benissimo, non solo io ma anche la mia famiglia. Avevo scelto l'Inter per questo, perché mi trovo benissimo".