Inter, Icardi non preoccupa: solo un problema intestinale

Pubblicato il 11 febbraio 2016 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Solo un problema intestinale. La notizia, comunicata dall'Inter sul suo profilo ufficiale Twitter, della mancata presenza di Mauro Icardi all'allenamento pomeridiano aveva per qualche minuto allarmato i tifosi nerazzurri: la presenza del bomber argentino al Franchi per la sfida Champions contro la Fiorentina, però, al momento non è affatto in dubbio. Per Firenze dovrebbe recuperare anche il grande ex Stevan Jovetic.
 
Nulla di grave per Icardi, che a causa di un problema intestinale ha dunque dovuto saltare l'allenamento odierno agli ordini di Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi dovrebbe tornare a convocare anche la sua principale alternativa Jovetic, che ha saltato la trasferta di Verona per un fastidio ai flessori della coscia destra: il montenegrino finirà quasi certamente in panchina, in attacco a fianco di Icardi ci saranno Eder e Ivan Perisic, autore di un'ottima prova nel secondo tempo del Bentegodi.
 
La formazione anti-Fiorentina dovrebbe dunque essere la seguente: Handanovic tra i pali; D'Ambrosio e Telles sulle fasce con il rientrante Miranda e Murillo al centro; a centrocampo ci saranno invece Brozovic, Medel e Kondogbia, con quest'ultimo che nonostante anche le ultime opache prestazioni avrebbe convinto Mancini a confermargli la fiducia. Squalificato Felipe Melo, che non sarà dunque disponibile per la sfida contro la sua ex squadra.