Inter, Branca: "Al lavoro per Paulinho"

Pubblicato il 28 gennaio 2013 alle 21:53:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Bocche cucite in casa Inter sulle trattative che stanno infiammando il mercato nerazzurro. Il sogno di Moratti si chiama Paulinho. In giornata si erano diffuse voci relative ad un possibile viaggio in Brasile in corso di Marco Branca per chiudere l'affare e portare a Milano il centrocampista verdeoro. Ma la smentita è arrivata dallo stesso direttore tecnico del club di Corso Vittorio Emanuele, che intercettato dai cronisti sotto la sede dell'Inter, ha commentato con un laconico "stiamo lavorando".

Branca, oltre ad essere impegnato sul fronte Paulinho, sta cercando di cedere al Liverpool Coutinho per una cifra non inferiore ai 12 milioni. La sensazione è che, una volta ceduto il trequartista ormai ai margini del progetto di Stramaccioni, Branca potrà partire alla volta del Brasile per chiudere definitivamente la trattativa con il Corinthians.

Concisa anche la dichiarazione di Massimo Moratti che, sotto gli uffici della Saras, risponde così alle domande dei giornalisti presenti: "Non ci sono novità, ma il mercato è aperto fino al 31 gennaio. Vedremo". Saranno dunque 3 giorni caldissimi per scoprire il futuro della squadra di Stramaccioni.