“Hamsik, Napoli a vita? Tutto è possibile”

Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 15:47:26
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Marek Hamsik a vita col Napoli? Tutto è possibile". Parola di George Venglos, procuratore del centrocampista slovacco, intervenuto a Radio Crc. "Hamsik – rivela – è contento di giocare nel Napoli e sarebbe ancora più felice di disputare la Champions League nel gruppo azzurro. Credo che il Napoli sia un'ottima squadra e penso che possa tranquillamente mantenere il terzo posto in classifica fino al termine del campionato".

"Hamsik – prosegue Venglos - è concentratissimo sul finale della stagione e le voci di mercato non le ascolta neppure perché si è legato tanto al Napoli e vuole crescere con questa società. Vuole costruire il suo futuro in maglia azzurra a prescindere dall'obiettivo che a fine stagione centrerà il club partenopeo, che sia quindi Champions League o Europa League. Tutte le voci di mercato che stanno arrivando credo siano solo speculazioni sul conto di Marek Hamsik".

Marek Hamsik, classe '87, è sbarcato a Napoli nel 2007. Da allora, di gare con la maglia partenopea tra nazionali e internazionali ne ha disputate 133 segnando 38 reti. Prima del Napoli, ha militato nelle file del Brescia e dello Slovan Bratislava. In Nazionale ha esordito nel 2003 con la maglia dell'Under 17. Ultima apparizione ai Mondiali in Sudafrica nell'ottavo di finale contro l'Olanda perso 2-1.