Esclusiva: Rodriguez, irrompe la Fiorentina

Pubblicato il 23 gennaio 2011 alle 19:00:33
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Saranno, come minimo dovrebbero essere, i giorni della Fiorentina. Pantaleo Corvino ha praticamente il sì di Massimo Maccarone, come vi abbiamo anticipato nella tarda mattinata, e mercoledì dovrebbe essere messo nero su bianco con il Palermo. Aspettiamo riscontri ufficiali, bisogna avere pazienza.

Ma il club viola non si ferma qui: spera sempre di strappare il sì del West Ham per Behrami, nel frattempo si è inserito prepotentemente nell’affare Federico Rodriguez. L’attaccante del Penarol, classe 1991, è definito il “nuovo Borriello”, ha le caratteristiche classiche della prima punta, è evidente come Corvino voglia cautelarsi in caso di calo di rendimento di Gilardino. E sarebbe comunque un investimento per il futuro.

Rodriguez era stato proposto al Milan, poi sembrava a un passo dal Bologna che adesso è alle prese con i guai societari. Piace al Genoa e a molti club inglesi. L’inserimento della Fiorentina può cambiare le carte in tavola. Maccarone e Federico Rodriguez contemporaneamente in viola? A quel punto potrebbe essere rivisitata la posizione di Babacar, al momento ritenuto incedibile.