Esclusiva: Pazzini non chiederà di andar via

Pubblicato il 25 gennaio 2011 alle 19:06:48
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

E’ stato un pomeriggio di vertici segreti in casa Samp. Il sondaggio dell’Inter per Giampaolo Pazzini c’è stato, come ha ammesso Moratti, ma l’attaccante – interpellato dai vertici della società – non chiederà di andar via. E’ troppo legato ai tifosi, resterebbe volentieri fino a giugno. E in ogni caso non accetterebbe pressioni.

L’ultima parola è solo della Samp che ha parlato con l’Inter: il tutto nasce dal sondaggio fatto dagli uomini mercato di Garrone per Biabiany, come vi abbiamo anticipato in esclusiva. Da quel momento l’orizzonte si è allargato e nel discorso è stato coinvolto Pazzini. La Samp ci sta pensando, ma non ha ancora deciso di cedere. Fino a cinque giorni fa Garrone aveva garantito che Pazzini, Poli e Palombo a gennaio sarebbero rimasti.

E di sicuro il club blucerchiato non avrà pressioni dall’attaccante, nel senso che l’attaccante non metterà fretta e ansia al suo attuale club pur di andare a Milano. La palla a Garrone. Situazione al momento bloccata, per questo l’Inter si è buttata anche su Matri memorizzando la richiesta del Cagliari, come anticipato in esclusiva.