Esclusiva: Milan-Criscito, ecco come

Pubblicato il 14 gennaio 2011 alle 16:16:43
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Adriano Galliani lo ha ammesso candidamente nel corso della conferenza stampa di Antonio Cassano, confermando quella che era una chiara proiezione degli ultimi due giorni. Il Milan controlla da lontano la vicenda Mexes, in scadenza con la Roma, ma soprattutto ha avviato un discorso con il Genoa per Mimmo Criscito.

A conferma che  l’orientamento di Preziosi è quello di cedere lo specialista napoletano, a maggior ragione dopo aver ingaggiato Antonelli (che sta recuperando dalla pubalgia). Il Genoa ha parlato di Strasser, che era stato promesso per gennaio essendo in comproprietà tra i due club ma che per il momento non si muove da Milanello, ma soprattutto della seconda metà del cartellino di Alberto Paloschi, dopo aver acquistato recentemente il 50 per cento che apparteneva al Parma.

Fermo restando che tra Milan e Genoa ci sono altri discorsi aperti (per esempio, Boateng e Amelia). Presto un nuovo punto della situazione. Il Milan sarà sempre più operativo nel tentativo di assicurarsi Criscito.