Esclusiva: Juve, la svolta è Huntelaar

Pubblicato il 20 gennaio 2011 alle 20:20:07
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Si parla molto di Luis Fabiano, c’è chi manda in avanscoperta Forlan sapendo che si tratta di un’operazione molto onerosa. In queste ore la Juve sta cercando di piazzare un contropiede a sorpresa. E ne ha discusso nel corso del pomeriggio, senza trascurare i dettagli.

La Juve sta parlando fitto con lo Schalke 04, ha sondato Sissoko ottenendo il placet per un trasferimento in Bundesliga. Tutto questo perché in cima alla lista dei pensieri di Beppe Marotta all’improvviso c’è Klaas Jan Huntelaar, classe 1983, l’attaccante che i tedeschi hanno rilevato la scorsa estate dal Milan per poco meno di 15 milioni, un’operazione che ha consentito ai rossoneri di abbracciare Ibrahimovic.

Juve e Schalke 04 si sono dati appuntamento ai prossimi giorni per sciogliere definitivamente le riserve in un senso o nell’altro. Ma l’orientamento dei tedeschi oggi è quello di accettare la proposta della Juve: sette milioni di euro e il cartellino di Sissoko. Attenzione alle evoluzioni nelle prossime 48 ore: entro sabato la decisione.