Champions: Lucescu “Al ritorno sarà un\'altra Roma”

Pubblicato il 2 marzo 2011 alle 16:44:29
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Sono convinto che la Roma nella gara di ritorno giocherà benissimo. E' ancora tutto aperto”. Queste le parole di Mircea Lucescu ai microfoni di Te la do io Tokyo, trasmissione radiofonica in onda su Sport 101.5. Al tecnico dello Shakhtar Donetsk sembra non bastare il 3-2 maturato in casa della Roma nell'andata degli ottavi della massima competizione europea.

Lucescu non si fida del cambio di allenatore che ha portato Vincenzo Montella sulla panchina giallorossa al posto di Claudio Ranieri. “Il problema della Roma quest'anno è stato senza dubbio mentale, e non fisico – dice il tecnico -. Ho visto le ultime partite, e mi sembra che Totti sia in gran forma. Noi abbiamo avuto la fortuna di non essere tanto considerati, e siamo riusciti a prendere i tre punti a Roma”.

Nella gara di ritorno degli ottavi di Champions, in programma l'8 marzo, ci sarà De Rossi, dopo la mancata squalifica della disciplinare sull'esposto della società ucraina: “Non presenteremo appello: la Commissione ha deciso, e noi accettiamo il fatto che De Rossi non sia stato squalificato”.