Cesena: Ficcadenti \"La Juve resta grande squadra\"

Pubblicato il 11 marzo 2011 alle 16:26:18
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Massimo Ficcadenti non si fida della Juventus. Nella sfida di sabato sera tra bianconeri, il tecnico del Cesena riconosce la superiorità tecnica degli uomini di Delneri: "La Juventus viene da un momento difficile ma è una grande squadra, abbiamo bisogno di essere aggressivi per sopperire alla differenza tecnica", ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia.

Il Cesena è reduce da 6 punti nelle ultime due gare, ed è pronto allo sprint per la permanenza in serie A: "Stiamo bene, nelle ultime due partite abbiamo ottenuto due vittorie importanti e siamo in piena lotta salvezza - continua -. In questa settimana abbiamo lavorato bene, è chiaro che andiamo affrontare una squadra che pur essendo in difficoltà è molto forte, noi sappiamo che se non giochiamo al massimo non faremo punti. Ovvero dovremo giocare al limite delle nostre possibilità".

Importante sarà l'apporto dei tifosi, la cui contestazione nei confronti della squadra e della società sembra essere rientrata definitivamente: "Sabato so che lo stadio sarà tutto pieno, questo è sempre positivo. Vedere uno stadio pieno fa sempre piacere a tutti", conclude Ficcadenti.