Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Aprilia: 1 - 1 | Tempo reale, tabellino

24 aprile 2021 ore 15:00
Il Meteo ora sul campo

Arbitro: Enrico Eremitaggio

Vastese

50° A. Martiniello

Logo Vastese
1
-
1

Conclusa

Logo Aprilia

Aprilia

48° L. Vasco (Rig.)
50° A. Martiniello
48° L. Vasco (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Vastese - Aprilia 1 - 1. La partita è terminata, dopo essersi disputata a porte chiuse, secondo il Protocollo Anti-Covid-19.

Gli ammoniti, in questa partita, sono stati: Mattia Altobelli (Vastese), Jacopo Succi (Vastese) e Jordan Ouedraogo (Aprilia).

Angoli 4-3 per la Vastese. Recuperi: 1' pt e 5' st.

I ragazzi del Mister Salvo Fulvio D'Adderio hanno guadagnato un altro punto in casa, ma non utile per cambiare le sorti nella classifica generale. Un punto a testa, dunque, per i laziali e per gli abruzzesi. Quest'ultimi vengono ancora condannati a una posizione quasi invariata ai bordi del playout. Nessuno potrebbe prevedere a questo punto del Campionato le sorti delle rispettive squadre perché ogni squadra dovrebbe recuperare ogni match rimandato a causa del Covid-19 e poi, fare una previsione eventuale più sicura. Importante - sempre per le Società calcistiche degli emergenti e/o dilettantistiche e per la LND (Lega Nazionale Dilettanti) - mantenere la passione per lo sport e sostenere i talenti che potrebbero avere un futuro nel mondo del calcio.

Grazie di averCi seguiti e Vi auguro un buon weekend all'insegna del rispetto delle regole e degli sports praticabili, all'aperto, in questo difficile momento storico.

Stay tuned!

Inviata: Katiuscia Lalla, "Datasport.it" 

90'+1

Secondo minuto di recupero trascorso in questo match Vastese - Aprilia, il 24 aprile, presso lo Stadio Comunale Aragona di Vasto (Chieti). Cinque (5' st) saranno i minuti di recupero in questa partita. 

VASTESE - APRILIA 1 - 1, ALTRI 4 MINUTI DI RECUPERO NEL SECONDO TEMPO.

90'+1
Franzese, appena entrato, viene marcato fallosamente: calcio di punizione a favore dei biancorossi. Calcio da fermo di Obodo. La Vastese attacca, ma senza successo, per adesso.

87'
Sostituzione Vastese: Martiniello esce, Lorenzo Franzese entra.

87'
Sostituzione dell'Aprilia: Bosi Daniele fuori, Corelli Gabriele dentro.

87'
Corelli (Aprilia) pronto a bordocampo.

83'
Aprilia decide la seguente sostituzione: Sansotta dentro, Ouedraogo fuori.

78'
Sostituzione Vastese: Cardinale entra, Monza Edoardo esce.

78'
Time out per entrambe le squadre appena dopo un attacco rasoterra di Laghigna (Aprilia) da sinistra contro la porta biancorossa. L'estremo difensore biancorosso Boccanera ferma tutto.

75'
Serie di flipper dei ragazzi di D'Adderio (Diarra, Martiniello, Mamona) contro i biancoblu: nulla di fatto.

73'
Laghigna tenta una rovesciata mal riuscita: con la punta del piede sfiora la sfera. Palla fuori.

72'
L'Aprilia decide la seguente sostituzione: Bianchi entra, Bernardini esce.

67'
Il biancoblu Bernardini attacca con un calcio a giro, Boccanera (Vastese) blocca la sfera con le mani rivolte in aria.

66'
Dopo aver iniziato con grande velocità entrambe le squadre, il laziale Ouedraogo spinge a terra Obodo che avrebbe difeso l'area biancorossa: l'arbitro Enrico Eremitaggio di Ancona, questa volta, non ha dubbi. L'arbitro ammonisce Jordan Ouedraogo e apre il proprio taccuino.

66'
Sostituzione per la Vastese: Di Prisco Michele fuori, dentro Lenoci Nicolas.

65'
Ammonito Jordan Ouedraogo (Aprilia).

63'
Vastese (cambio): dentro Diarra Boubacar, fuori Cauterucci Piero.

58'
Calcio di punizione a favore, questa volta, dei laziali per un'irregolarità contro il capitano dell'Aprilia, Luciani Tiziano: la palla va fuori e Boccanera si appresta di rimettere il pallone in campo (portiere della Vastese, ripartenza da fondocampo.

58'
A bordo campo i ragazzi del Mister D'Adderio si preparano per eventuali cambi: la loro missione è giocare la partita e non arrivare a matches clou  per la salvezza della categoria.

54'
La furia biancorossa scatta un minuto dopo il rigore concesso ai ragazzi di Galluzzo. Martiniello sferra un attacco a porta vuota. Questa volta, il biancorosso suddetto non ha fallito.

50'
VASTESE - APRILIA 1 - 1. MARTINIELLO Antonio (Vastese) HA APPENA GUADAGNATO IL PAREGGIO PER LA PROPRIA SQUADRA.

49'
Cauterucci ha appena guadagnato un calcio d'angolo a favore dei biancorossi. Poi, calcio di punizione sempre a favore dei biancorossi. Di Prisco batte e Martiniello imbuca la sfera con un colpo di testa velocissimo, dalla fascia destra, contro la porta dell'Aprilia, guadagnando il pareggio per la "Vastese".

48'
VASTESE - APRILIA 0 - 1. Rigore svolto alla perfezione da Vasco Lorenzo.

47'
Rigore a favore dell'Aprilia. Dopo un paio di minuti, l'Aprilia attacca tramite il giocatore Pollace e si guadagna alcune rimesse in gioco e/o calcio d'angolo a proprio favore. Fallo su Bernardini (Aprilia) in area di rigore e Vasco Lorenzo si prende la responsabilità di provare a fare il rigore a favore della propria squadra.

46'
Laghigna (Aprilia) salta per prendere di testa un pallone al lato destro della porta biancorossa: cade a terra senza aver compiuto l'azione. Primo minuto di gioco dopo la ripresa.

I ragazzi di D'Adderio non devono perdere un colpo se volessero una risalita in classifica generale: buon primo tempo per Di Filippo e compagni (Vastese) impegnativo dal punto di vista della difesa. Buon primo tempo anche per l'Aprilia la quale vorrebbe riscattarsi perché reduce dalla precedente sconfitta contro la Recanatese. La Vastese non deve abbassare la guardia perché i ragazzi di Galluzzo sferrano alcuni attacchi decisivi a fine partita: oggi, il club biancorosso sta affrontando un avversario non da sottovalutare.

45'
Bosi Daniele (Aprilia) in posizione utile per tirare in porta viene smarcato fortunatamente da un difensore biancorosso. Non è successo nulla.

39'
Succi Jacopo (Aprilia) ammonito: il laziale suddetto ha pestato un piede sul biancorosso Mamona. Giallo per Succi e punizione a favore della Vastese. La traiettoria del pallone non è precisa e azione-goal sfumata per la Vastese al 35' minuto del primo tempo per il capitan Di Filippo e compagni.

36'
Ammonito Jacopo Succi.

35'
Bosi Daniele dell'Aprilia attacca con un calcio rasoterra, dalla fascia sinistra, senza alcun difensore biancorosso davanti: ci ha appena pensato l'estremo difensore Boccanera Pierpaolo (Vastese) che blocca la palla tra le mani.

34'
Martiniello attacca la porta dei laziali: la palla va fuori e si alza la bandierina perché quest'ultimo si trova in posizione fuorigioco. L'Aprila attacca, ma Boccanera Pierpaolo (portiere della Vastese) si stende con tutto il corpo sul pallone.

31'

Il club biancorosso tenta di attaccare anche con Mamona Blue Junior il quale tenta di far passare il pallone dalla fascia laterale per segnare. La palla va fuori di poco.

VASTESE - APRILIA 0 - 0. 31' primo tempo.

23'
Ammonito Altobelli Mattia (Vastese): Il biancorosso suddetto ha spinto, per possesso palla, Bosi Daniele (Aprilia). L'arbitro decide per un calcio di punizione a favore dell'Aprilia e Vasco Lorenzo si prende la responsabilità di calciare. Tale occasione è appena sfumata per i laziali perché la palla va fuori dopo un calcio a parabola dell'Aprilia. 

20'
Ammonito Mattia Altobelli.

15'
Ouedraogo (Aprilia) cerca uno scontro per avere possesso palla contro Martiniello (Vastese). L'arbitro ferma tutto e fa riprendere subito dopo il gioco.

14'
Martiniello tenta di attaccare subito la porta laziale sia all'undicesimo minuto che al quattordicesimo minuto del primo tempo. Le occasioni-goal vengono perse per errori minimi. La prima volta, l'attaccante biancorosso prova ad attaccare la porta dagli undici metri; poi la seconda volta, su servizio di Barbarossa, Martiniello esegue un colpo di testa.

8'

La Vastese ha ripreso a giocare dopo aver rispettato i Protocolli anti-Covid e dopo essere stato colpito dal Coronavirus - risultato positivo ai controlli successivi al 28 febbraio 2021 (ultimo match Vastese - Fiuggi) -.

Quinta giornata di ritorno tutta da giocare e da recuperare OGGI per la Vastese. La Società biancorossa potrebbe evitare l'irreparabile, ovvero il risucchio del playout. In realtà, a causa del Covid-19 che ha attanagliato la squadra biancorossa, la Vastese sta giocando il Suo terzo incontro consecutivo - dopo il mese di stop forzato a causa del Coronavirus -.

Assenti per la squadra "Vastese" i seguenti giocatori: il portiere Di Rienzo, l'attaccante Martinez, lo squalificato Barbarossi, Iarocci e altri.

Presente Monza Edoardo, neo-tesserato del club biancorosso, talento classe 2000.

7'
L'Aprilia ha giocato la 27a giornata contro la Recanatese il 18 aprile, subendo 5 goals dalla Recanatese. L'attaccante Oliveira è assente oggi contro la Vastese. I laziali sembrano in forma e sembra inverosimile che vengano da una così pesante sconfitta.

5'
Bentornati e bentrovati allo Stadio Comunale di Vasto in provincia di Chieti. Si sta disputando il seguente incontro per la Serie D, Girone F: Vastese - Aprilia, oggi, 24 aprile 2021. SintonizzaTeVi con Noi di "datasport.it" per seguire in live la telecronaca del suddetto match. Stay tuned! 13 minuto in corso, primo tempo. Inviata: Katiuscia Lalla.

Tutto pronto per il match valido per la ventiduesima giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Vastese
IN CAMPO (4-3-2-1)
P. Boccanera
N. Di Filippo
M. Altobelli 20°
K. Obodo
I. Diallo
T. Bernardi
M. Di Prisco 66°
S. Blue
A. Martiniello 50° 87°
E. Monza 78°
P. Cauterucci 63°

IN PANCHINA
P. Falzano
B. Diarra 63°
F. Capitanio
N. Lenoci 66°
A. De Angelis
L. Franzese 87°
F. Solimeno
V. Sansone
D. Cardinale 78°
Allenatore
Salvo Fulvio D'Adderio
Aprilia
IN CAMPO (4-3-3)
P. Salvati
S. Battisti
A. Calisto
J. Succi 36°
G. Pollace
J. Ouedraogo 83° 65°
L. Vasco (R)48°
G. Bernardini 72°
D. Bosi 87°
T. Luciani
E. Laghigna

IN PANCHINA
N. Pezone
R. Lapenna
M. Sansotta 83°
G. Bianchi 72°
G. Corelli 87°
G. Martinelli
V. Ruggieri
T. Mannucci
S. Prudente
Allenatore
Giorgio Galluzzo

Logo Vastese

4-3-2-1

Arbitro: Enrico Eremitaggio

Logo Aprilia

4-3-3

Boccanera
Salvati
Di Filippo
Battisti
Altobelli
Calisto
Obodo
Succi
Diallo
Pollace
Bernardi
Ouedraogo
Di Prisco
Vasco
Blue
Bernardini
Martiniello
Bosi
Monza
Luciani
Cauterucci
Laghigna

Il grafico rappresenta le formazioni iniziali delle squadre.

Pagelle a cura di: Katiuscia Lalla

Arbitro
Enrico Eremitaggio

Vastese
Allenatore: Salvo Fulvio D'Adderio
Pierpaolo Boccanera (POR):
Nicolas Di Filippo (DIF):
Mattia Altobelli (DIF):
Kenneth Obodo (CEN):
Ibrahima Diallo (DIF):
Tommaso Leon Bernardi (CEN):
Michele Di Prisco (CEN):
Samuel Mamona Blue (CEN):
Antonio Martiniello (ATT):
Edoardo Monza (ATT):
Piero Cauterucci (ATT):
Boubacar Diarra (CEN):
Nicolas Lenoci (DIF):
Lorenzo Franzese (ATT):
Domenico Cardinale (CEN):
Aprilia
Allenatore: Giorgio Galluzzo
Pier Paolo Salvati (POR):
Stefano Battisti (DIF):
Alessio Calisto (DIF):
Jacopo Succi (DIF):
Gianluca Pollace (DIF):
Jordan Ouedraogo (CEN):
Lorenzo Vasco (CEN):
Giovanni Bernardini (CEN):
Daniele Bosi (ATT):
Tiziano Luciani (CEN):
Erik Laghigna (ATT):
Matteo Sansotta (ATT):
Giuseppe Bianchi (CEN):
Gabriele Corelli (DIF):

Gli highlights saranno disponibili a breve. Per segnalazioni contattateci all'indirizzo email seried@datasport.it

-
Possesso palla
-
1
Tiri totali
1
1
Tiri specchio
1
-
Tiri respinti
-
-
Legni
-
-
Corner
-
-
Falli
-
-
Fuorigioco
-
1
Ammoniti
2
-
Espulsi
-

Vastese-Aprilia 1-1

MARCATORI: 48' Vasco (Rig.) (A), 50' Martiniello (V).
VASTESE (4-3-2-1): Boccanera ; Di Filippo , Altobelli , Obodo , Diallo ; Bernardi , Di Prisco (66' Lenoci ) , Blue ; Martiniello (87' Franzese ) , Monza (78' Cardinale ) ; Cauterucci (63' Diarra ) .
A disposizione: Falzano, Capitanio, De Angelis, Solimeno, Sansone.
Allenatore: Salvo Fulvio D'Adderio .
APRILIA (4-3-3): Salvati ; Battisti , Calisto , Succi , Pollace ; Ouedraogo (83' Sansotta ) , Vasco , Bernardini (72' Bianchi ) ; Bosi (87' Corelli ) , Luciani , Laghigna .
A disposizione: Pezone, Lapenna, Martinelli, Ruggieri, Mannucci, Prudente.
Allenatore: Giorgio Galluzzo .
ARBITRO: Enrico Eremitaggio
NOTE: nessuna
AMMONITI: 20' Altobelli (V); 36' Succi (A); 65' Ouedraogo (A).
ESPULSI: nessuno.
ANGOLI: 0-0.
RECUPERO: pt 0, st 0