Cagliari: stadio di Trieste non disponibile

Pubblicato il 5 aprile 2013 alle 18:27:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nuova grana per il Cagliari e nuovo episodio nella tormentata questione sullo stadio: dopo l'addio a Is Arenas, arriva il no anche per lo stadio di Trieste. L'impianto "Nereo Rocco" non sarà disponibile, a partire dal match con l'Inter del 14 aprile, perchè sono in corso lavori di adeguamento della videosorveglianza con un impianto del costo di 45mila euro.

E' l'assessore comunale allo Sport Bruno D'Agostino ad affermarlo: "L'impianto non è operativo perchè sono stati richiesti gli adeguamenti la scorsa settimana, durante il sopralluogo del Gruppo Operativo Sicurezza dell'Osservatorio dello sport. Il Comune sarebbe felice di non perdere quest'occasione, anche perchè la disponibilità era massima, ma siamo stati completamente sorpresi da questa richiesta del Cagliari. I lavori erano già in corso e non è stato possibile fare altro".

D'Agostino poi aggiunge: "La Questura ci ha riferito che le normative vigenti sono tali da impedire qualunque deroga. Forse si potrebbero fare le ultime due partite di campionato a maggio ma prima dobbiamo completare i lavori".