Buffon, fiori d\'arancio: \"Sposo Alena Seredova\"

Pubblicato il 8 marzo 2011 alle 14:17:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita". Con queste parole Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale azzurra, annuncia sul numero di Chi, in edicola domani, che a metà giugno porterà all'altare, a Praga, Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. "Non sono un romanticone - spiega Buffon -. Ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire sì. Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani".

Alena Seredova conferma: "Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi per rispetto alla tradizione, sono all'antica. Il suo pregio è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da com'è, una persona vera".

Nell'intervista c'è anche una parentesi calcistica: "Ho seguito la Juve anche in Serie B - conclude Buffon - e so di averci guadagnato sotto il profilo umano. I tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all'idea di restare. Mi auguro che resti anche Del Piero, è il giocatore che viene prima di tutti nella storia della Juventus".