Cagliari, Lopez: "Abbiamo giocato con poca intensità"

Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 13:05:46
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Un'occasione sfumata per il Cagliari, ieri sera alla Sardegna Arena, contro la Fiorentina, dove è stato decisivo un gol di Babacar. L'allenatore dei rossoblu, Diego Lopez al termine del match si è mostrato rammaricato per una partita decisa da una rete nel momento migliore dei cagliaritani: "È stata una prestazione da non ripetere: concentriamoci sulla gara di sabato a Bergamo contro l’Atalanta sabato dovremo fare una partita diversa". I sardi ora sono a +3 dalla zona retrocessione, in attesa delle partite di oggi. 

Rivedi gli highlights e il tabellino di CAGLIARI-FIORENTINA


L'analisi- "Non abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo offerto poca intensità e perso molti palloni in uscita: contro una squadra come la Fiorentina questi errori li paghi. Il gol purtroppo è arrivato proprio in un momento nel quale stavamo tenendo bene il campo".

Ritrovare la strada persa- "Dobbiamo dare di più, tornare alle buone prestazioni delle settimane precedenti come contro la Roma, dove siamo arrivati in porta sbagliando solo la scelta dell’ultimo passaggio: quella era la strada giusta. Non ho visto stanchezza, penso che abbiamo commesso molti errori tecnici. Non abbiamo fatto bene come squadra. Esamineremo gli errori fatti per cercarci di migliorare. Non c’è da drammatizzare, ma bisogna stare attenti. Abbiamo ora 3 punti di vantaggio sulle terz’ultime in attesa delle partite di domani. Pensiamo partita per partita, è importante così come mantenere l’equilibrio dopo una sconfitta. È stata una prestazione da non ripetere: concentriamoci sulla gara di sabato a Bergamo contro l’Atalanta sabato dovremo fare una partita diversa".