Serie D girone I, Pomigliano-Aversa Normanna 0-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 23:22:09
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Pomigliano-Aversa Normanna 0-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone I). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Gobbato.
 

L'Aversa Normanna batte il Pomigliano 0-1 e conquista tre punti fondamentali in chiave playout. Il primo tempo si chiude senza grandi emozioni, ma nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio al minuto 59 con Scalzone, il migliore in campo quest'oggi. Con questo punteggio la formazione di Chianese sale a 38 punti, mentre il Pomi resta fermo a quota 42

POMIGLIANO-AVERSA NORMANNA 0-1

MARCATORE: 59' SCALZONE
 
POMIGLIANO: Di Costanzo, Pastore, Moracci, Iovinella (70' Ferrara), Esposito, Labriola (86' Menna), Alfano, Di Roberto (65' Valentino), Cuomo, D'Angelo, Suriano. A disp. Alcolino, Avella, Imbriani, Liberti, Mattioli, Ferrara, Manfrellotti. All. Seno.
 
AVERSA NORMANNA: Maraolo, Del Prete, Guastamacchia, Cretella, Terraciano (46' Gambardella), Trofo (66' Nappo), Marzano, Di Prisco (84' Ciocia), Guillari, Scalzone, Esposito. A disp. Lombardo, Mangiapia, Ciocia, Russo, Cassetta, Mariani, Bruno. All. Chianese.
 
ARBITRO: Castorina di Acireale
 
NOTE: ammoniti Maraolo, Terraciano, Guillari, Di Prisco, Marzano (A), Moracci, Cuomo (P)