Serie D girone H, Gravina-Trastevere 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:24:08
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Gravina-Trastevere 1-0 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone H). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Vicino.

Crolla il Trastevere al Vicino e perde il primato in classifica del girone H. Il big match della 32a giornata si conclude 1-0 in favore del Gravina. Ottimo avvio dei gialloblù che passano in vantaggio al terzo minuto di gioco con Picci. Il Trastevere prova una timida reazione ma non risce a costriure azioni rilevanti. Nella ripresa l'ex capolista tenta il tutto per tutto ma non trova il gol del pareggio. 

GRAVINA - TRASTEVERE 1-0

MARCATORI: 3' Picci.

FBC GRAVINA: Vassallo, Liberio, Caputo, Zammuto, Lanzolla, Anaclerio, D’Anna , Mbida, Picci (77' Gomes), Guadalupi (66' Presicce), Fanelli (44' Ngom).  A disp: Cilumbriello, Palermo , Cassano, Dimatera, Langellotti, Albano. All. Deleonardis.

TRASTEVERE: Radaelli, Vendetti, Pasqui, Fatati, Pieri (85' Fiorini), Paolacci, Panico (66' Lorusso), Mastromattei, Massella (79' Pagliaroli), Tajarol, Pagliarini. A disp: Ceccucci, Menichetti, Pace, Tarantino, Losi, Riccucci. All. Gardini.

ARBITRO: Nicola Donda di Cormons (Gorizia)

NOTE: Ammoniti Liberio, Picci, Lanzolla (G); Vendetti (T).