Serie D girone E, Lavagnese-Unione Sanremo 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 9 maggio 2017 alle 18:26:02
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Lavagnese-Unione Sanremo 1-0 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riboli.

Lavagnese 1 Unione sanremo 0, è questo il verdetto del Riboli. Padroni di casa che partono sciolti e facendo girare bene palla dominano per metà della prima frazione senza però trovare la via del gol. Battute finali del primo tempo che vedono i sanremesi prendere due legni nel giro di dieci minuti, prima Gagliardi e poi Monteleone ad un passo dal vantaggio. Nel secondo tempo invece si concretizza il vantaggio bianconero con il gol di Cirricione servito da Tognoni. Padroni di casa che cercano di addormentare la partita e riescono ad arrivare al fischio finale sul risultato di 1-0. Lavagnese che chiude il campionato quarta mentre l'Unione spreca la possibilità di agganciare il Finale.

 

LAVAGNESE - UNIONE SANREMO 1-0

 


MARCATORI: 65′ Cirrincione
LAVAGNESE Nassano, Carta, Salomone, Avellino, Venneri, Guarco, Tognoni, Bacigalupo, Ghiglia, Di Pietro, Cirricione. A disp: Gavellotti, Labate, Gallio, Fonjock, Sanguinetti, Cafferata, Currarino, Toschi, Chiapperini. All: Tabbiani.
SANREMESE: Massolo, Martelli, Sirigu, Cabeccia, Fiuzzi, Bianco, Quaggiotto, Monteleone, Castellani, Gagliardi, Li Gotti. A disp: Palmieri, Anzaghi, De Biasi, Palumbo, Taddei, Scappatura, Zanette, Scalzi, Gaeta. All: Baldisseri
ARBITRO: Alessandro Maninetti di Lovere