Serie D girone E, Finale-Gavorrano 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 14:22:35
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Finale-Gavorrano 4-4 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Borel.

Al Borel partita rocambolesca e ricca di gol, finisce 4-4 tra Finale e Gavorrano. Minerari che vista l'assoluta promozione danno spazio a qualche giocatore che ha macinato pochi minuti. Primo tempo che vede il Finale attaccareper assicurarsi i playoff, infatti al 14' Vittori porta in vantaggio i padroni di casa. I minerari non ci stanno e pareggiano al 23' con Moscati, per poi incassare il gol dei finalesi al 30' con Scalia. La seconda frazione si apre subito forte con il tris finalese firmato Capra (47') e l'immediato gol minerario con Moscati che accorcia le distanze. Sogno al 64' realizza il gol del 4-2, poi i padroni di casa colpevoli di eccessiva sicurezza subiscono al 70' il gol della tripletta di Moscati e poi a fine partita il gol del pareggio minerario di Janni (87'). Gavorrano promosso e Finale che conquista i playoff come quinta classificata.

FINALE - GAVORRANO 4-4

MARCATORI: 14′ Vittori, 30′ Scalia, 47′ Capra, 67′ Sogno (F) 23′, 50′ e 70′ Moscati, 87′ Janni (G)
FINALE: Gallo, Scalia, Leo, Saba, Sgambato, De Benedetti, Capra, Figone, Vittori, Sogno, Anselmo. A disp: Porta, Spadoni, Genta, Scarrone, Molinari, Roda, Cocurullo, Ferrara, Conti. All: Buttu.
GAVORRANO: Iorio, Baldassarri, Ropolo, Marianeschi, Salvadori, Tostelli, Rubechini, Zaccaria, Moscati, Boccardi, Alagia. A disp: Salvalaggio, Brega, Janni, Morelli, Grotti, Calabrese, Lombardi, Matteo. All: Bonuccelli. 
ARBITRO: Giuseppe Collu Cagliari