Serie D girone D, San Donato-Mezzolara 4-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 9 maggio 2017 alle 17:46:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

San Donato-Mezzolara 4-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale.

Fa il suo dovere il San Donato battendo con l'ampio punteggio di 4-0 il Mezzolara di Alberti che nulla più aveva da chiedere al campionato. Vittoria e salvezza meritata per i ragazzi di Chezzi, non solamente per le reti segnate ma anche per il gioco offensivo mostrato sin dalle prime battute di gara. Il rigore di Carnevale apre la gara al 19'; Pecchioli fa doppietta al 21' e al 36' consacrandosi come arma letale dei toscani. Nella ripresa Lumachi arrotonda il risultato al 71'. Grandi festeggiamenti a fine match per la salvezza ottenuta all'ultima giornata.


SAN DONATO-MEZZOLARA 4-1

MARCATORI
: 19' rig. Carnevale (S), 21' Pecchioli (S), 36' Pecchioli (S), 71' Lumachi (S), 90' Melli (M).
SAN DONATO: Capuano, Ticci, Colombini, Galbiati, Collacchioni, Frosali (73' Rusca), Vezzi, Ceccatelli, Carnevale (60' Lumachi), Pecchioli (75' Ghelardoni), Vecchiarelli. A disp. Toffano, Casini, Nuti, Dinelli, Mitra, Rustici. All. Fusci.
MEZZOLARA: Zapparoli, Hasanaj (26' Melli), Martelli, Menarini, Quesada, Mrsuljia, Sala, Negri, Raspadori, Cardo, Marzillo. A disp. Malagoli, Bolelli, Galeotti, Rossetti, Saccà, Vignali, Bagnai, Pappaianni. All. Alberti.
ARBITRO: Sili di Viterbo.
NOTE: Ammoniti Menarini (M).