Serie D girone D, Pianese-Mezzolara 1-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:29:31
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Pianese-Mezzolara 1-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale.



Un punto per parte per Pianese e Mezzolara che si spartiscono la posta (1-1 il finale). Alle due compagini rimane da conquistare solamente gli ultimi punticini in vista della salvezza che non si può ufficialmente considerare matematica. Per il Mezzolara grandi rimpianti considerato il pareggio dei bianconeri arrivato al 95' con il rigore trasformato dall'ariete Mammetti. Per gli ospiti invece il vantaggio firmato da Vignali al 58'. Si conferma in forma sgargiante la squadra di Chiarini (quattro vittorie e un pari nelle ultime sette giocate). 

PIANESE-MEZZOLARA 1-1
 
MARCATORI: 58' Vignali (M), 95' rig. Mammetti (P). 
 
PIANESE: Bigoni, D'addario, Sanashvili, Del Colle, Bernardini, Gagliardi, Golfo, Bianchi, Mammetti, Ancione, Rinaldini. A disp. Duchi, Capone, Pupinski, Maresi, Tedesco, Mella, Gasperoni. All. Chiarini.
MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Martelli, Bolelli, Quesada, Mrsulja, Sacca, Negri, Rossetti, Vignali, Sala. A disp. Zapparoli, Hasamaj, Cardo, Marzillo, Menarini, Sadek, Raspadori, Sani, Pappaianni. All. Alberti.
ARBITRO: Caldera di Como.