Serie D girone D, Colligiana-Lentigione 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 2 maggio 2017 alle 13:58:36
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Colligiana-Lentigione 1-0 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Manni.

Rialza la testa la Colligiana dopo tre sconfitte consecutive tornando a vincere davanti ai propri tifosi (1-0 al Lentigione). Decisiva la sfortunata autorete di Rieti al 34' del primo tempo. Gli ospiti tentano in tutti i modi di pareggiare i conti nella ripresa ma Iali non fa sconti e si conferma tra i migliori della stagione in casa biancorossa. Sono tre punti d'oro per la squadra di Carobbi che si stanzia appena fuori dalla lotta playout con due punti di vantaggio sul San Donato Tavarnelle.

COLLIGIANA-LENTIGIONE 1-0

MARCATORE: 34' aut. Rieti.
COLLIGIANA: Iali, Di Renzone, Arapi, Vianello, Cristiano (85 Lombardi), Spinelli, Nnaji (87' Elkiram), Pierangioli, Crocetti, Pietrobattista, Biagi (66' Galasso). A disp. Squarcialupi, Moscatelli, Segoni, Rosati, Maoggi, Pecchioli. All. Carobbi.
LENTIGIONE: Borges, Traore, Santagiuliana, Nava, Rieti, Vecchi (46' Marijanovic), Sane, Savi, Pandiani (75' Bignotti), Miftah, Hima (55' Fanti). A disp. Nava, Ferrari, Candio, Ogunleye, Fyda, Contu. All. Zattarin.
ARBITRO: Cecchin di Bassano del Grappa.
NOTE: Ammoniti Crocetti (C), Traorè, Vecchi, Santagiuliana (L).