Serie D girone B, Olginatese-Pro Patria 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 30 aprile 2017 alle 17:06:10
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Olginatese-Pro Patria 0-0 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale. 

Pareggio ad occhiali tra Olginatese e Pro Patria al termine di una partita senza sussulti che mantiene inalterati i discorsi per quanto concerne i playoff. I bustocchi, infatti, necessitano di un punto nell'ultima giornata per certificare il quinto posto che vale la sfida contro la Pergolettese in post-season. I lecchesi, invece, agganciano il Dro a 33 punti e, a 90' minuti dalla fine, si giocherebbero le possibilità di restare in Serie D attraverso i playout. Sarà decisiva l'ultimo match di campionato che vedrà opposta l'Olginatese allo Scanzorosciate.

OLGINATESE-PRO PATRIA 0-0

OLGINATESE: Celeste, Menegazzo, Cestagalli (80' Corti), Mara, Narducci, Carlone, Laribi, Maresi (64' Nasatti), Tremolada, Brognoli, Rigamonti (71' Marinoni). A disp Corbetta, Calloni, Bazzani, Bonizzi, Ferrari, Colombo. All. Corti.
PRO PATRIA: Gionta, Scuderi, Barzaghi, Disabato, Zaro, Garbini (71' Cappai), Piras (86' Scanu), Colombo, Santana, Gherardi, Pedone (64' Santic). A disp. Monzani, Angioletti, Ferraro, Tondini, Triveri, Casiraghi. All. Javorcic.
ARBITRO: Sicurello di Seregno.
NOTE: ammoniti Tremolada, Mara (O), Zaro, Scanu (P).