Serie D girone B, Monza-Seregno 2-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 17:02:58
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Monza-Seregno 2-2, giocata oggi 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (Girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Brianteo.

Il Monza pareggia 2-2 il derby contro il Seregno e strappa il punto che serviva per la matematica promozione in Lega Pro. La formazione di Zaffaroni va sul doppio vantaggio grazie alle reti di D'Errico e Gasparri ma subisce la rimonta ospite con le reti di Vaini e Lillo. Rimonta che però non rovina la festa al Brianteo dei biancorossi che hanno infatti sette punti di vantaggio sul Ciliverghe Mazzano a due giornate dalla fine del campionato. 

MONZA-SEREGNO 2-2

MARCATORI: 34' D'Errico (M), 53' Gasparri (M), 68' Vaini (S), 91' Lillo (S).
MONZA: Battaiola, Adorni, Origlio, Palesi (73' Calviello), Riva, Caverzasi, Gasparri, Guidetti, Barzotti, D'Errico (75' Ferrario), Palazzo (87' Santonocito). A disp. Confortini, Chiarion, Guanziroli, Perini, Stronati, Ramponi. All. Zaffaroni.
SEREGNO: Bardaro, Ronchi (57' Castella), Arca (80' Salvati), Di Lauri, Merli Sala, Cusaro, Romano, Scampini (55' Vaini), Calmi, Capogna, Lillo. A disp. Zambataro, Benelli, Terminello, Beccalli, Visigalli, Kondogbia. All. Andreoletti.
ARBITRO: Dal Pan di Belluno.
NOTE: ammoniti Cusaro, Castella (S).