Serie D girone E, Viareggio-Real Forte Querceta 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:03:55
Categoria: Serie D
Autore: Fabio Codebue

Viareggio-Real Forte Querceta 2-1giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bresciani.
 
Impresa viareggina! Il Real Forte Querceta cade in casa del Viareggio autore di una ottima partita. Partono subito forti i viareggini che cercano di schiacciare i fortemarmini e ne raccolgono i frutti al 19' con il gol di Aliboni. I fortemarmini non mollano però e al 27' Di Vito insacca per il pareggio del Real, mentre per il gol del raddoppio viareggino bisogna aspettare il 54' grazie alla rete di Mattei. Occasioni e brividi da ambo le parti per tutta la fine del secondo tempo che però non regala ulteriori gol. Viareggio che crede nei miracoli e prova ad uscire dalla zona a rischio, consapevole dei 4 punti di distacco dalla salvezza sicura (Sestri). Real invece che sbriciola una opportunità ghiottissima facendosi scavalcare dal Finale e recuperare da Argentina e Sanremo ora a pari punti (47).
 
VIAREGGIO – REAL FORTE QUERC. 2 – 1
MARCATORI : 19′ Aliboni, 54′ Mattei (V) 27′ Di Vito (R) 
VIAREGGIO: Cipriani, Genovali, Chelini, Aliboni, Giovanelli, Guidi, Cantatore, Mattei, Mengali, Papi, Marinai. A disp: Carpita, Bruno, Bacher, Barabino, Capo, Vitiello, Minichino, Chicchiarelli, Falorni. All: Bresciani.
REAL FORTE QUERCETA: Dini, Pedruzzi, Cauz, Di Vito, Biagini L., Verdi, Remedi, Biagini F., Falchini, Chianese, Rosati. A disp: Motti, Del Sorbo, Carreli, Moriconi, Bani, Bengala, Rossi, Fonsato, Ferretti. All: Pagliuca. 
ARBITRO: Enrico Maggio