Serie D 2016-17, 5a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 2 ottobre 2016 alle 18:35:42
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Nel posticipo delle 16, il Gravina vince il derby contro il Bisceglie e rimane al comando del girone a quota 13 punti, uno in più rispetto alle inseguitrici Trastevere e Potenza. Il Gravina da matricola diventa protagonista, grazie alla rete al 58’di Guadalupi che mette in chiaro le aspirazioni della formazione allenata da mister De Luca. Il Trastevere vince 2-1 contro l’Anzio (i gol sono di Massella e Panico), così come il Potenza contro il Francavilla (decide la rete di Forgione all’85’).  

L’Herculaneum rimane agganciato al gruppo di testa grazie al 3-1 rifilato al San Severo: sugli scudi Pozziello, autore di una doppietta al 31’ e 78’, mentre il gol del 3-1 è stato realizzato al 90’ da Sorrentino, che ha risposto alla rete del 2-1 di Ianniciello (al minuto 55). Vittoria schiacciante anche per la Gelbison, che rifila il tris al malcapitato Madrepietra Daunia, mentre finisce 2-2 tra Vultur Rionero e Nocerina. Vittoria casalinga per il Manfredonia, che supera 1-0 il Ciampino grazie alla rete messa a segno al 9’ da Malcore.

Seconda vittoria in campionato per il Nardò, che batte 1-0 il Picerno grazie al centro al 40’ di Kyeremateng. Per quanto riguarda i risultati delle squadre situate in fondo della classifica, finisce con un 3-3 pirotecnico tra Cynthia e Agropoli, con le due squadre che restano ferme a 4 punti in compagnia del Ciampino e dell’Anzio. Ultima piazza per il Madrepietra Daunia, ferma a quota 3.