Serie D 2016-17, 16a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 11 dicembre 2016 alle 18:13:39
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Il Trastevere batte 2-1 il Manfredonia e, in virtù dell’1-1 tra Bisceglie e Nocerina, allunga sulle due inseguitrici (cinque lunghezze di margine): decisivo il gol di Fiorini al 78’, che riporta in vantaggio la formazione di Sergio Pirozzi. Nel posticipo delle 15, i biancostellati si fermono sull’1-1, perdendo terreno dalla capolista: in vantaggio al 2’ con Montinaro, si fanno raggiungere al 53’ da Alvino. Finisce 1-1 anche tra Gravina e Potenza, mentre la Gelbison accorcia la classifica in virtù del 2-0 inflitto al Francavilla: in gol Passaro e Yeboah.

Vince anche il Nardò, contro l’Herculaneum ci pensa Patierno all’8’. Risultato shock, il Cynthia (fanalino di coda di questo torneo) trova la sua seconda vittoria stagionale superando 4-1 un San Severo irriconoscibile: sugli scudi Bertoldi, autore di una doppietta al 32’ e al 48’.

Il Potenza guadagna un punto contro il Gravina, mentre il Picerno si lascia alle spalle il vortice playout superando il Ciampino 2-1, così come il Vultur Rionero, che infila due reti in casa contro l’Anzio. Si riprende l’Agropoli, che vince fuori casa contro il Madrepietra Daunia per 1-0.