Serie C, Siracusa-Rende 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 21 gennaio 2018 alle 10:50:15
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Siracusa-Rende 0-1. Match valido per la 22a giornata di Serie C, Girone C. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Nicola De Simone. Colpaccio al "De Simone" per il Rende, che batte 1-0 il Siracusa e trova la terza vittoria di fila, salendo a quota 34 e superando proprio i siciliani, al secondo ko di fila e ora quinti con 32 punti. Primo tempo favorevole agli ospiti, più pericolosi e vicini al gol al minuto 33' con Blaze, che dalla distanza trova l'incrocio dei pali. Vantaggio rinviato di soli 5 minuti, perché al 39' i calabresi passano: punizione di Laaribi e colpo di testa di Porcaro, che firma l'1-0. Arriva anche l'occasione del raddoppio, ma la sfera viene salvata sulla linea. Nella seconda metà, va più vicino al gol il Siracusa: prima con Toscano al 60', poi con un sinistro di Catania al 66', infine al 72' con Liotti, che da posizione ravvicinata si fa intercettare la conclusione da Forte, che blinda il successo del Rende.

SIRACUSA-RENDE 0-1 Finale

Marcatori: 39' Porcaro (R)

SIRACUSA (4-3-2-1): Tomei; Bernardo, Palermo (65' Parisi), Giordano, Catania; Scardina (41' Mazzocchi), Daffara, Spinelli; Liotti (79' Grillo), Magnani (65' Mucciante); Toscano (78' Sandomenico).

A disposizione: D'Alessandro, Di Grazia, Vicaroni, Mancino.

Allenatore: Paolo Bianco.

RENDE (3-5-2): Forte; Pambianchi, Sanzone, Ricciardo; Actis Goretta (72' Vivacqua), Rossini, Franco (77' Gigliotti), Blaze, Porcaro; Laaribi, Otranto Godano (78' Viteritti).

A disposizione: De Brasi, Boscaglia, Marchio, Piromallo, Germinio, Coppola, Felleca, Novello, Calvanese.

Allenatore: Bruno Trocini.

ARBITRO: Alessandro Meleleo 

NOTE: nessuna

AMMONITI: 45' Actis Goretta (R); 78' Otranto Godano (R); 90' Mucciante (S).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-0. 

RECUPERO: pt 0, st 0