Serie C, Santarcangelo-Vicenza 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 14 novembre 2017 alle 10:11:32
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

SANTARCANGELO-VICENZA 2-1 Finale

Marcatori: 13' Obeng (S), 18' Piccioni (S), 68' Lanini (V)

Santarcangelo-Vicenza 2-1. Match valido per la 14a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Valentino Mazzola.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Quarto risultato utile consecutivo per il Santarcangelo che confeziona la seconda vittoria in campionato battendo 2-1 il Vicenza. Al Mazzola partono fortissimo i canarini che sbloccano al 13' con Obeng e raddoppiano al 18' con Piccioni, complice un terreno viscido che tradisce due volte Valentini. La reazione del Vicenza arriva nella ripresa e porta la firma di Lanini che, al 68', riapre i giochi su punizione. L'assedio finale dei biancorossi però è troppo sterile per mettere i brividi a Bastianoni, chiamato ad un doppio intervento all'81' ma poi inoperoso fino al triplice fischio finale.

In casa Santarcangelo, da menzionare la prova del centrocampo con Obeng e Dalla Bona tra i migliori. Bene anche Piccioni che firma il terzo gol in stagione mentre è da matita rossa l'entrata scellerata di Dhamo, espulso nel recupero. In casa Vicenza gli unici positivi sono i due neo-entrati, ossia Giacomelli e Lanini. Deludono gli altri, con Comi, Alimi e Ferrari praticamente inconcludenti.

Il Santarcangelo trova la seconda vittoria in campionato e aggancia il Ravenna a 10 punti. Terza sconfitta nelle ultime cinque per il Vicenza che perde il treno dalle prime e ora resta dodicesimo con 16 punti. Il prossimo turno prevede Vicenza-Mestre mentre il Santarcangelo sconterà il turno di riposo.

Blue Finance Forbes